00 16/01/2013 09:10
www.planetocodes.fr/inscription-superkikka.php

Oggi vi presento un nuovo sito francese che offre un divertentissimo servizio, un gratta e vinci online completamente GRATUITO!
Dopo esserci iscritti infatti possiamo ogni giorno grattare 20 biglietti proprio come si fa con il gratta e vinci, con la differenza che non si spende e non si rischia nulla. Ogni biglietto grattato ci fruttaalcuni punti, più punti raccogliamo, più ci avviciniamoalla soglia del premio. I premi si possono raggiungere in pochi giorni, basta un pizzico di fortuna con il gratta e vinci e un pò di abilità: infatti ogni persona che si iscrive con il nostro reflink ci frutta il 100% dei suoi punti: esempio Pippo si iscrive con il mio reflink e oggi guadagna 3000 punti, bene anche io li guadagno! I punti si possono essere riscattati con pagamento tramite Paypal oppure regali che vanno dalla penna usb alla Wii per fare solo due esempi.
Una volta iscritti e loggati bisogna cliccare su Accueil e compaiono nella parte centrale dello schermo i gratta e vinci, suddivisi per tipo: ogni tipo di biglietto ha il suo logo ( ad esempio Kiwi, Nature) e in basso a sinistra un numero che indica quanti di quel tipo di biglietto abbiamo ancora da giocare. Si clicca sull'immagine e si incomincia a grattare... Semplice e davvero divertente! Perche non provare? Tanto non costa nulla!

Link per l'iscrizione: www.planetocodes.fr/inscription-superkikka.php [SM=g27985]